top of page

Lab di Regia in partenza a novembre!


Ciao a tutti!

Finalmente si inizia con i nuovi corsi!

Il 4 novembre inizierà il nuovo corso di regia, ristrutturato rispetto all'anno scorso e più completo!

Il nostro obiettivo sarà quello di esplorare e sperimentare le basi della grammatica cinematografica, dare una base di conoscenze tecniche necessarie, quindi funzionamento della macchina da presa, ottiche, tecniche di ripresa, sistemi di montaggio e poi dare l'opportunità ad ognuno di esprimere un proprio sguardo attraverso la strutturazione di una piccola storia e la direzione di una breve scena come regista.

Oltre questo parleremo di low budget o micro budget, parleremo dei possibili percorsi per arrivare a girare le proprie prime opere, parleremo di produzione cinematografica, di distribuzione, di festival e di pitching, insomma un bagaglio di base che possa dare ai partecipanti un primo orientamneto in ambito cinematiografico ed audiovisivo.

I posti disponibili sono 12 e gli incontri si terranno al Cinema Lanteri a partire dalle 19.00 ogni mercoledì sera dal 4 novembre 2015.

Per gli studenti è previsto uno sconto del 10% e per tutti coloro che si iscriveranno entro il 10 ottobre uno sconto del 5%.

Per info: 050 5202749 oppure 328 6231487

Per iscrivervi potete compilare il form online a questo link oppure scriveteci a info@kinokitchen.org

A prestissimo con gli altri corsi e lab!

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page