top of page

Siete invitati alla LEZIONE APERTA di CINEMA e presentazione dei corsi 2019-2020!


Parleremo di cinema e di narrazione e poi di quello che andremo ad esplorare durante i nostri laboratori, sbirceremo qualche immagine interessante e chiacchiereremo di punti di vista, strutture e paradigmi, quelli che ci piacciono perché ci aiutano a dare forza alle nostre idee o quelli che forse è meglio destrutturare e ricomporre sul nostro sentire.

Daremo un'occhiata a come si presenta un personaggio e a dove sta andando il cinema contemporaneo.... Più di tutto parleremo di visione e di storie, la vostra visione e le vostre storie, quelle che vorreste raccontare e perché, siamo esse fatte di immagini e suono, siano esse fatte solo di parole.

L'appuntamento è per GIOVEDì 26 SETTEMBRE alle 18.30 nella RedRum del Cinema Lanteri, in via san Michele degli Scalzi 46 a Pisa.

P.S. i nostri corsi sono a numero chiuso, quindi scriveteci se non volete rimanere fuori dal gruppo e pre-iscrivetevi, e sappiate che per gli studenti che si iscrivono entro il 26 settembre ci sarà uno sconto del 10% sulle quote e uno sconto del 5% per tutti gli altri, quindi affrettatevi!

per info e iscrizioni potete scriversi a info@kinokitchen.org

o chiamare al 328 6231487 oppure al 3405744369, vi aspettiamo!

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page